Corso “Avvio del Sistema Informativo Sociale”
Rivolto ai Referenti Amministrativi e Sociali dell’Ente. Fornisce una logica di sistema per la gestione e la comunicazione dei dati. Presenta le soluzioni proposte in ambito piemontese. Indica le modalità di valorizzazione delle professionalità sociali territoriali e centrali. Indica le modalità di integrazione con il sistema sanitario della Regione Piemonte.
SIS – Agenda
Procedura web per la gestione facile ed intuitiva di agende condivise tra gli operatori dell’Ente. Possibilità per i referenti di visualizzare e gestire le agende di un gruppo di operatori dando visibilità agli appuntamenti con l’utenza, alla gestione degli spazi comuni o delle autovetture. Al SIS- Sistema Informativo Sociale è collegabile qualsiasi procedura Web dell’Ente.
SIS – COL Cartella On Line – Versione Web 3.0
La più diffusa Cartella On Line del Piemonte viene rilasciata nella versione 3.0. Sono garantite le differenti modalità di Accoglienza degli utenti (colloquio, segretariato, sportello). Creazione dei nuclei e degli utenti. Gestione degli interventi e dei Documenti associabili al singolo utente. Facilità d’uso e numerose possibilità d’interrogazione per la restituzione dei dati agli operatori e ai referenti. Permette il lavoro su un unico archivio da parte degli operatori delle diverse sedi dell’Ente. È fornita Agenda. Unico requisito PC con connessione Internet.