Il 20 febbraio, ore 09.00 in Via Verdi 9 a Torino, Aula Magna Cavallerizza Università di Torino, Torino Social Impact, insieme al Centro Internazionale di Formazione del ILO, organizza un forum dedicato all’economia sociale come asse strategico per la competitività e la giustizia sociale.
Tra i relatori ci saranno, tra gli altri, Mario Nava (Direttore Generale della DG Employment della Commissione Europea), Lucia Albano (Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze), Juan Antonio Pedreño (Presidente di Social Economy Europe), Simel Esim (Presidente della Task Force inter-agenzia delle Nazioni Unite sull’economia sociale e solidale), Lamia Kamal-Chaoui, Direttrice del Centre for Entrepreneurship, SMEs, Regions and Cities, OECD, Gianluca Salvatori, Segretario Generale Euricse.
Sarà un’occasione notevole di confronto e approfondimento, con una partecipazione internazionale di alto livello. L’obiettivo è infatti portare in città un dibattito di respiro internazionale su un tema cruciale, rendendo protagonista il nostro ecosistema.