CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Con... Fido in ufficio (158 Click)
    Pet Friendly anche gli Enti pubblici - Il cane in ufficio sperimentato in Alessandria
    25/03/2022

     
    Il  C.I.S.S.A.C.A di Alessandria, da sempre attento alla promozione e al potenziamento di ogni iniziativa diretta ad attuare politiche di conciliazione tra vita privata e lavoro, intende consentire ai dipendenti la possibilità di portare il proprio cane al lavoro.
     
    "La Direzione del C.I.S.S.AC.A. ritiene di portare avanti ed accelerare questa iniziativa, anche per cercare di rendere più agevole il rientro post lockdown e la presenza in ufficio nei giorni stabiliti, per quanti si trovano a gestire un distacco brusco con il proprio pet. Non a caso, per rispondere alle esigenze di una dipendente dell'Area Amministrativa, il progetto “Con…Fido in Ufficio” è partito, in via sperimentale, dal mese di settembre 2021. Una volta accertati i requisiti del piccolo 4 zampe, nel rispetto delle vigenti disposizioni che regolamentano la permanenza dell’animale in luoghi chiusi, nonché l’esclusione di allergie e il gradimento della collega con la quale viene condiviso l’ufficio e dopo un breve periodo di inserimento graduale (si ritiene che il benessere dei dipendenti e quello del pet debbano essere parimenti garantiti), i Direttori hanno consentito al piccolo Biagio di “lavorare” al fianco della sua proprietaria per due giorni alla settimana."
     
     



     
    6 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it

    Informazioni legali | Termini | Privacy | Cookies