Sono stati pubblicati, consultabili nella sezione Documenti e Materiali disponibili - Tavoli di Lavoro CADMO Infor 2011/12, i documenti che raccolgono le indicazioni dei partecipanti.
Il documento "Campi Obbligatori in COL - Cartella On Line" contiene le indicazioni verso l'Area Tecnica affinchè alcuni campi siamo resi di compilazione obbligatoria. Queste richieste nascono dalla condivisione nel gruppo di lavoro che alcune informazioni non sempre sono caricate da parte dell'operatore sociale e che queste carenze, di comunque rapido caricamento, portano poi ad una difficoltà nell'interrogazione ed estrapolazione del dato, sia per esigenze interne dell'Ente e sia per rispondere a questionari di Enti superiori. I partecipanti ai Tavoli concordano inoltre le richieste affinché ci siano alcuni dati certi su cui confrontarsi a livello di Enti Gestori.
Il documento "Vademecum lettura comparata" raccoglie le voci dell'indice presente nelle Indicazioni di Caricamento redatte da ogni singolo Consorzio ed evidenzia quali possano essere le maggior dettagliate per ogni singola voce. La richiesta di confronto sulle indicazione che ogni singolo Consorzio comunica ai propri operatori nasce dalla volontà dei partecipanti ai tavoli di rendere sempre più affine il caricamento tra gli enti che usano COL - Cartella On Line per potere avere oggettivi dati di confronto e comparazione, per il lavoro quotidiano di ogni singolo Ente Gestore e per la trasmissione dei dati in Regione