Le attività di manutenzione preventiva sono fondamentali per garantire un corretto funzionamento delle reti locali, delle postazioni di lavoro e del sistema informativo nel suo complesso.
CADMO Infor svolge le attività rientranti nei Contratti Support LAN con la massima trasparenza verso i clienti. La messa a disposizione dei referenti della piattaforma SOL Sicurezza On Line permette un costante monitoraggio da parte dei Clienti non solo delle attività operative svolte nelle periodiche visite presso il Cliente ma anche l'inventario completo delle attrezzature, delle postazioni, degli apparati di rete, delle procedure con relativi accounts e credenziali.
Tale inventario permette, se opportunamente interrogato, di fornire elementi utili per la definizione delle possibili criticità.
Al fine di facilitare questo lavoro di sintesi delle informazioni CADMO Infor redige, e aggiorna con periodicità almeno annuale, il Piano delle Criticità relativamente alla Sicurezza del Sistema Informativo. In incontri con i referenti vengono esposte le problematiche e concordate eventuali pianificazioni degli interventi.
Grazie a questo strumento il Cliente ha sempre una visione completa delle problematiche aperte e criteri oggetivi per finalizzare eventuali possibilita di investimento.
Vai alla Sezione Assistenza Tecnica