CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Terzo Settore - Riforme 'in attuazione' (497 Click)
    Collaborazione coi Comuni e Enti Gestori Socio Assistenziali - Modulo SIS-Privato Sociale
    06/02/2018
    WebinforStaff
     

    Le novità normative introdotte recentemente dal legislatore richiedono un approfondimento specifico e aggiornato.

    Nelle misure contro la povertà e nei percorsi di collaborazione previsti per il Rei - Reddito di Inclusione, l' Ambito territoriale, gli Enti Gestori Socio Assistenziali e i singoli Comuni sono tenuti a concordare un progetto con il cittaddino beneficiario della misura che richiederà senz'altro un coinvolgimento sempre più incisivo di Enti del Terzo Settore sia già convenzionati che attualmente non convenzionati.

    Il Modulo SIS-Privato Sociale è stato realizzato da CADMO Infor per dare ulteriore coordinamento e impulso informativo tra gli Enti Gestori e i soggetti del Privato Sociale, o Terzo Settore. Per un sostegno consapevole alle Persone seguite è infatti necessario colmare i deficit informativi esistenti anche al fine di utilizzare a pieno le opportunità non pubbliche presenti sul territorio ed evitare inopportune duplicazioni nelle erogazioni dei servizi.

    Per un'approfondito esame delle normative specifiche del Terzo Settore si evidenzia l'articolo pubblicato su welforum.it da Gianfranco Marocchi - Riforma del Terzo settore: cosa è entrato in vigore e cosa ancora no.




     
    10 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it