CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Nuovi Clienti SIS operativi (933 Click)
    Rapido avvio nel caricamento dei dati da parte del Comune di Vercelli e del CSP Novi Ligure
    08/02/2017
    WebinforStaff
     

    Il 2017 per il SIS-Sistema Informativo Sociale prosegue positivamente, nel solco di quello precedente (News SIS 2016), avedo raggiunto, in un breve lasso di tempo, gli Enti nuovi Clienti l'obiettivo principale  e cioè la piena operativita di caricamento da parte degli operatori nei vari moduli del Sistema e della Cartella On Line. E' stato quindi possibile andare a regime, in soli due mesi, non ostante le feste natalizie e in coincidenza con l'inizio dell'anno solare.

    Diamo questa notizia nell'anniversario del Capodanno cinese come facemmo, e si è rivelato beneaugurante, l'anno scorso annunciando il rilascio in produzione del SIS 2.0 e l'avvio della migrazione dalla precedente versione.

    Ringraziamo Direttori e Referenti che con sollecitudine e competenza professionale hanno guidato l'adozione del SIS che è passata dalla fase commerciale a quella operativa. (News Comune di Vercelli e News CSP Novi Ligure )

    Ogni nuovo Cliente apporta infatti arricchenti sensibilità e spunti cooperativi  alla definizione delle successive  proposte CADMO Infor di Informatica Sociale.

    Nel caso specifico del Comune di Vercelli ci permettiamo di evidenziare la circostanza che trattasi dell'adozione del SIS-CADMO Cartella On Line  da parte di un Ente Locale, Comune Capoluogo, precedentemente seguito dal CSI Piemonte, con modalità e costi la cui differenza è facilmente rilevabile dal nostro Listino, pubblicato sul sito con trasparenza, ci sia permessa la sottolineatura, finora ineguagliata, e mantenendo ovviamente le tipologie in uso con conseguente continuità nella produzione delle interrogazioni consolidate. Questa circostanza positiva consolida, a nostro avviso, significative opportunità per il territorio piemontese in merito all'omogeneità dei dati caricati e le interoperabilità sempre più necessarie con Enti Istituzionali superiori (Regione, Ministero, INPS, etc.).   

      




     
    5 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it