CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Interazione Socio Sanitaria (1761 Click)
    Gestione pratiche dello sportello all'interno del SIS-Sistema Informativo Sociale
    12/07/2012
    WebinforStaff
     

    La Regione Piemonte promosse nell 2009 l'avvio in tutti i distretti sanitari di uno Sportello , che poi ha assunto varie denominazioni sul territorio, che faccesse da punto di riferimento unico per il cittadino rispetto alle richieste verso l'ASL e verso gli Enti Gestori dei Sevizi Socio Assistenziali piemontesi. CADMO Infor ha sviluppato un'applicativo on line che è stato ampiamente diffuso nelle provincie di Cuneo e Torino ed è ora possibile trarre un primo bilancio di questa esperienza che si è rivelata estremamente positiva.

    Questo percorso ha permesso la realizzazione di una cartella socio sanitaria integrata e nei PASS (Punto Accesso Socio Sanitario) e nei SUSS (Sportello Unico Socio Sanitario) dove ciò è avvenuto si è creata una stretta e attiva interazione tra gli operatori sociali ed il personale sanitario presente con una precisa e dettagliata gestione della pratiche e del lavoro svolto. L'avvenuta realizzazione della collaborazione ed integrazione tra operatori sociali e sanitari è rappresentata dalle migliaia di pratiche registrate e gestite dal PASS.   

    Con la Funzionalità Pratiche Sportello Unico all'interno del SIS_Sistema Informativo Sociale è garantità la massima trasparenza delle varie fasi della pratica garantendo ai cittadini una risposta puntuale durante lo svolgimento e permettendo all'ente di individuare eventuali anomalie temporali o problematiche specifiche.   




     
    502 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it