CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Comunità Alpi del Mare - Test positivo COL 3.0 (2380 Click)
    Cartella On Line, la procedura sociale più diffusa in Piemonte, è ora in versione Web
    20/04/2012
    WebinforStaff
     

    Quando CADMO Infor ha deciso, nel corso del 2011, di proseguire il lavoro di sviluppo della versione web della Cartella On Line, i Consorzi e le Comunità Montane stavano subendo la massima incertezza rispetto ai futuri assetti istituzionali e alle disponibilità di risorse economiche per il Sociale.

    Abbiamo proposto, per ovviare a questa situazione e convinti di dover evolvere il prodotto per meglio tutelare il lavoro dei nostri Clienti, una formula di acquisto multiplo della Versione COL 3.0 utilizzando i fondi Sina stanziati dall'Asssessorato per ogni Ente in  misura largamente inferiore rispetto ai singoli Progetti presentati. Vedi New

    Ad Aprile 2012 possiamo confermare non solo l'adesione quasi unanime dei nostri Clienti ma anche il completamento della prima fase di sviluppo. Abbiamo rilasciato la Versione 3.0 che garantisce le stesse funzionalità della versione precedente per le attivita principali di Accoglienza, Creazione Nuclei e Utenti, Gestione degli Interventi e dei Documenti associati al singolo utente, Principali interrogazioni per gli operatori e i Referenti.

    Durante la settimana appena trascorsa abbiamo iniziato le consegne della versione 3.0 di COL-Cartella On Line partendo dalla Comunità Alpi del Mare che per prima diede l'adesione al nostro ambizioso Progetto di Lavoro. Nei giorni prossimi seguiranno altre 11 consegne.

    Il passaggio alla Versione 3.0 viene consigliato al 1 Gennaio 2013 o 2014 ma ritenevamo opportuno effettuare il test di trasferimento dei dati sin da ora e possiamo confermarne l'esito positivo.

    IL SIS-Sistema Informativo Sociale, con la gamma dei suoi servizi e con le procedure web in attivita,  si afferma pertanto come il principale Network dei Servizi Sociali del Piemonte. Numerosi Enti Gestori, con decine di sedi e centinaia di operatori collegati, hanno ora la possibilità di consolidare l'uso di una piattaforma comune e condivisa che rappresenta anche un patrimonio comune di esperienze, buone pratiche, dati e flussi.

    Questo imponente lavoro svolto nella massima economia per consolidare l'esperienza dei Consorzi e delle Comunità Montane piemontesi permette ora ai nostri clienti di confrontarsi con qualsiasi altro Ente essendo nelle condizioni di gestire e trasmettere con relativa facilita i propri flussi.

    Il Piano Socio Sanitario recentemente approvato sembra condividere questa impostazione portata alla luce dai nostri clienti  che può ora trovare nuovo slancio e interlocutori.




     
    482 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it