CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Rilascio COL 3.0 (2480 Click)
    Proposta di acquisto multiplo comprensivo del modulo non auto sufficienze
    20/10/2011
    WebinforStaff
     

    Questa è la mail spedita agli Enti Gestori Socio Assistenziali, nostri clienti.

     

    Alla c.a. Direttori, Referenti, Responsabili non autosufficienza

     

    La presente proposta non è solo l'indicazione di come utilizzare in modo coerente i Fondi Sina ma è anche l'esito della scommessa di CADMO Infor  che, nel corso del 2011, ha proseguito ad investire non ostante il dubbio sull'esistenza e prosecuzione di attività degli Enti gestori.

     

    Nello scorso inverno inviammo a tutti i nostri clienti, Consorzi e Comunità Montane, la bozza progettuale per la richiesta di finanziamenti SINA. La quasi totalità dei Consorzi ha inoltrato alla Regione la richiesta di contributo e nei mesi scorsi è arrivata l'assegnazione delle somme per ogni richiedente che era largamente inferiore alle necessità preventivate.

    In occasione della predisposizione dei Progetti evidenziammo la coerenza informatica del processo proposto e le difficoltà derivanti dalla proposizione regionale.

     

    Siamo lieti di comunicarvi un fatto nuovo.

    Vi è la possibilità procedendo ad un acquisto multiplo di riuscire a raggiungere gli obiettivi proposti e dotare entro il 2012 tutti gli enti gestori della versione, interamente web, COL-Cartella On Line 3.0 più il modulo non auto sufficienze mantenendosi ampiamente al di sotto della cifra ricevuta da ogni Ente Gestore da parte della Regione.

     

    Questo obiettivo è raggiungibile in quanto per tutto il 2011 abbiamo investito copiosamente per lo sviluppo di questa versione e abbiamo rilasciato il SIS-Sistema informativo Sociale comprensivo del modulo Istat.

    Siamo già da oggi disponibili e interessati a incontri presso di Voi al fine di meglio dettagliarvi progetto, tempi e prospettive.

    L'attività di progettazione svolta, il coordinamento progettuale nonché questa campagna informativa sono  svolti senza costi per gli Enti e rientrano negli investimenti CADMO Infor possibili grazie al Contratto di Assistenza da Voi sottoscritto.

     

    Come accennato questo sforzo rappresenta per la CADMO Infor una scommessa importante, convinta e propositiva per l'esistenza e la prosecuzione dell'attività da parte degli Enti Gestori. La proposta odierna è pertanto un ulteriore passo in avanti nella definizione del sistema informativo sociale degli enti, nel rispetto del percorso coerentemente perseguito e oggi allargabile al settore delle non autosufficienze.

     

    Siamo quindi a richiedere la Vostra adesione alla nostra proposta entro il 30 Novembre 2011.

    Contiamo di concludere questa nuova fase di sviluppo del prodotto prima delle ferie 2012.

     

    Trovate in allegato tre documenti:

    Progetto Sina ( vers.ristretta 3.0 del 18-10-2011) che vi evidenzia la coerenza della proposta con quanto richiesto e finanziato

    Rilascio COL 3.0 e Modulo Non autosufficienza - Specifica tecnica della fornitura pianificata prima dell'estate 2012

    Rilascio COL.3.0 Costi - Ipotesi di costi suddivisi per Consorzio in base a criteri di consistenza.

     




     
    583 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it