CADMO Infor - Homepage
Sei in: Home Page  News  Visualizzazione News 
Visualizzazione News


  • Visualizza tutte le news


    Sistema Informativo Sociale - Corso (1900 Click)
    Si arrichisce la proposta formativa rivolta agli Enti Sociali, Consorzi e Comunità Montane
    03/11/2010
    WebinforStaff
     

    Il Catalogo Formativo della CADMO Infor si arricchisce di un nuova proposta: il Corso Avvio del Sistema Informativo Sociale. Indirizzato a tutte le componenti decisionali dell'Ente, Direttori Enti Gestori – Dirigenti - Responsabili di Area – Responsabili Amministrativi - Referenti della Procedura - Amministratori di rete Referenti Informatici e per la Sicurezza, il corso di pone come obiettivi la definizione del Sistema Informativo Sociale dell'Ente. Il Mondo web e l'interoperabilità come paradigma degli interventi. L'accoglienza e la non dispersione, obiettivi civili e organizzativi. La politica della trasparenza gerarchizzata e le inizative per la condivisione dei dati con Enti di riferimento e Cittadini. Il collegamento e la valorizzazione delle sedi e risorse localizzate sul territorio. L'integrazione tra procedure sociali e sanitarie. La conoscenza dell'offerta CADMO Infor per il Sistema Informativo Sociale.

    Gli argomenti che verranno affrontati in sede di corso sono: COL-SPOL-AGEDOC Il caricamenti del dato: uniformità del caricamento e restituzione delle informazioni agli operatori, agli amministratori, agli Enti preposti. Le sedi decentrate: il coinvolgimento degli operatori. Il referente della procedura. Le diverse modalità di accoglienza. Integrazione tra Sanità e Assistenza. Il Sistema Informativo di un Ente Sociale.




     
    563 Voti (Vota questa news )
     Stampa questa pagina Stampa

    UtenteData/OraCommento

    Non ci sono commenti per questa News



    Utente     Accedi/Registrati
    Commento  
    Codice di sicurezza    
    Che cos'è?

  • CADMO Infor s.r.l. - Via Talucchi, 42 - 10143 Torino - Italy - Fax +39 011 773 22 45 - P.Iva 08568990017 Rea TO-983599 - email: infor.to@webinfor.it